Il compimese di Piazza Mercato

Il primo “compimese” di Piazza Mercato! Sembra ieri il giorno di Inaugurazione di Piazza Mercato, ed invece stiamo già organizzando un evento per festeggiare insieme a tutti voi il primo compimese di attività: circa un mese fà infatti aprivamo per la prima volta le porte di Piazza Mercato a Pescara! Un’emozione immensa, una soddisfazione indescrivibile e anche tanta determinazione nel voler essere, semplicemente i migliori! Ad un mese da quella data ci sentiamo gratificati per l’enorme entusiasmo col quale ci avete accolti, e siamo ancora più convinti che Piazza Mercato è quel posto meraviglioso dove vivere momenti indimenticabili e dare più qualità alla nostra quotidianità!

 

Per festeggiare insieme a voi questa ricorrenza, vi aspettiamo giovedì 26 Gennaio dalle ore 20:00 in poi. La serata prevede un abbondante aperitivo cenato composto da un calice di vino accompagnato da un tagliere di degustazioni di salumi e formaggi, assaggi di Pinsa Romana e ricche prelibatezze dal Ristorante il Piazza.

Durante la serata, spegneremo le candeline sulla torta realizzata dal nostro pasticcere Gianni della Mangiotteria e la mangeremo poi tutti insieme!

Il costo dell’aperitivo cenato è di €20.00 a persona!

Per assicurarsi il proprio tavolo durante la serata e per consentirci di prevedere l’affluenza di ospiti che parteciperanno all’evento e peter così organizzare al meglio la serata, vi consigliamo di prenotare per tempo indicando il numero dei partecipanti! Per info e prenotazioni: 085 53627 oppure utilizzando il servizio di messaggistica privato del nostro canale social Facebook, o ancora scrivendoci a ristorantepiazzamercato@gmail.com

A Giovedì! 🙂

 

 

foto dello staff di piazza mercato scattate durante questo primo mese di attività

Lo Staff di Piazza Mercato in questo primo mese di attività

Condividici sui Social!!

Lascia un commento