Piazza Mercato nasce da un’idea di Mirko e Dario, che con tutti i professionisti del settore di cui si sono attorniati, hanno dato vita ad un progetto che è diventato un valore aggiunto alla città di Pescara.

UN LUOGO UNICO

Piazza Mercato dà vita ad una idea dove ristorazione, mercato e luogo educativo si fondono in un risultato quanto mai attuale e necessario: un luogo da vivere, dove le esperienze e il livello di fruizione si intersecano, creando una rete di botteghe (banchi) che collaborano all’unisono per rendere un servizio al cliente il più completo e articolato possibile proprio come avveniva nei vecchi mercati rionali. Pane e pasticceria, frutta e verdure, carne e salumi, formaggi, pasta fresca, enoteca, birreria, pinseria romana, e quindi colazioni, aperitivi, pranzi, cene, eventi privati, luogo di incontro o di rifugio, luogo di apprendimento e di conoscenza.

Il tutto per rendere Piazza Mercato a Pescara il luogo ideale per ogni momento della giornata, dalla colazione (apriamo alle 7:00) fino alla serata (chiudiamo alle 24:00).

UN POSTO DA VIVERE

 

Piazza Mercato ospita oltre 300 posti a sedere per mangiare ciò che si desidera oltre a poter fare normalmente la spesa ai banchi, con la certezza di contare sulla genuinità e sulla qualità eccellente dei prodotti finiti e delle materie prime: tutti i nostri fornitori, garantiscono prodotti di alta qualità e tutti i piatti preparati all’interno del Mercato vengono cucinati utilizzando solo le materie prime che sono in vendita all’interno del Mercato stesso.

IL MERCATO A CASA TUA

Confezione per cibo d'asporto Ristorante Piazza Mercato Pescara

Tutti i prodotti dei banchi sono acquistabili anche al dettaglio e con La casetta di Piazza Mercato, il Mercato te lo porti a casa o dove vuoi tu:

Hai voglia di una Pinsa romana stasera, ma vorresti mangiartela comodamente a casa tua? Chiamaci allo 085 53627 per ordinarla da asporto. Vieni a Piazza Mercato a ritirarla parcheggiando comodamente nel parcheggio davanti all’ingresso, e noi te la facciamo trovare pronta all’interno di uno speciale cartone che trattiene il calore. La mangerai ovunque vorrai, come se fosse appena sfornata!

E da bere? A Piazza Mercato c’è l’imbarazzo della scelta fra l’ampissima collezione di bottiglie di Birra selezionate in tutto il mondo e le prestigiose etichette di Vini per tutti i gusti ed esigenze.

Anche Il Pane lo facciamo noi, utilizzando Lievito madre che rigeneriamo ogni giorno per impastare tutti i prodotti del forno, la biscotteria e ovviamente le Pinse.

Lo trovi tutte le mattine fresco appena sfornato da comprare e portar via.

Inoltre sono acquistabili al dettaglio anche i salumi ed i formaggi della Salumeria.

Condividici sui Social!!